Si avvicina il primo compleanno per la Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino: l’associazione, infatti, è stata costituita dal notaio il 28 ottobre 2009.
Quale occasione migliore per festeggiare tutti insieme con una bella cena? L’appuntamento è per giovedì 28 ottobre alle 20.30 all’interno della galleria del CENTRO*Sesto (l’Ipercoop, tanto per intendersi).
La cena (in collaborazione con Manticora Wine Bar e Il Cortile di Giannino) prevede un menù con antipasto toscano, tris di primi (lasagne, pappa al pomodoro, ribollita), dolci e vinsanto, acqua e vino.
Il costo è di 20 euro e parte del ricavato andrà alla Croce Viola.
Durante la serata, allietata da musica dal vivo, inizierà la vendita dei biglietti della Lotteria Viola 2010, il cui ricavato servirà per l’acquisto di un defibrillatore. L’estrazione è prevista il 9 dicembre al CENTRO*Sesto in occasione dell’avvio della campagna “Il cuore si scioglie”. Primo premio: buono spesa Unicoop da 150 euro; secondo premio: buono spesa Unicoop da 100 euro; terzo premio: buono spesa Unicoop da 50 euro
INFO E PRENOTAZIONI: Punto Soci Ipercoop Sesto Fiorentino: 055.4253221 e Croce Viola – P.A. Sesto Fiorentino: 055.5276806 – info@croceviola.com