Un’emozione intensa. Vedere il primo piano della galleria del CENTRO*Sesto pieno delle nostre divise. Vedere oltre duecento persone sedute ai tavoli per festeggiare il primo compleanno della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino. Vedere, e soprattutto sentire concretamente, l’affetto di tante persone, di tanti sestesi.
Sorrisi, applausi, strette di mano, pacche sulle spalle. Tanti gesti diversi, ma con un grande, unico significato: fuori dalla nostra sede c’è chi crede in noi, e ci crede sul serio! Gente che ha capito che i nostri ragazzi, portatori sani di divise rosso-arancio hanno veramente una marcia in più. Una marcia in più, sì… perché fare quello che facciamo con i mezzi che abbiamo… beh… o si ha una marcia in più oppure non sarebbe possibile neppure muoversi.
Allora il grazie del Consiglio Direttivo della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino va a proprio a questi “ragazzi viola” che alla fine,come sempre, fanno davvero la differenza!
Ricordiamo a tutti che presso il Punto Soci dell’Ipercoop (dove si trova anche il nostro CUP) e presso la nostra sede (all’interno della Polisportiva Sestese) sono disponibili i biglietti della prima “Lotteria Viola“, la cui estrazione si terrà il 9 dicembre al CENTRO*Sesto in occasione dell’avvio della campagna “Il cuore si scioglie”. Primo premio: buono spesa Unicoop da 150 euro; secondo premio: buono spesa Unicoop da 100 euro; terzo premio: buono spesa Unicoop da 50 euro.