9 dicembre 2010: una data da segnare sul calendario. Alle 21.15, infatti, presso la galleria del centro commerciale Ipercoop di Sesto Fiorentino si terrà una serata di spettacolo e solidarietà organizzata dalla Sezione Soci Sesto Fiorentino – Calenzano dell’Unicoop di Firenze.
Nel corso della festa è prevista l’estrazione della nostra “Lotteria Viola 2010“, i cui biglietti sono ancora in vendita presso la nostra sede (piazza IV novembre 55) e alla Sezione Soci Sesto Fiorentino – Calenzano. In palio per i primi tre estratti ci sono buoni spesa Coop da 150, 100 e 50 euro. Sempre durante la serata si terrà la consegna dei diplomi di soccorritore per i volontari che hanno frequentato il corso di Livello Base.
La serata sarà allietata dai nostri amici dei Retropalco Band. Durante la pausa musicale si terrà anche un’esibizione di ballo delle coppie Alessandro Lippi e Giada Carabellese e Marco Tocchini e Giulia Scarpellini, della scuderia Spazio Danza V Blu, diretta dai maestri Sara di Vaira, Mirko Gozzoli e Valerio Colantoni. Per chi volesse esiste la possibilità di cenare al ristorante Il Cortile di Giannino a un prezzo fisso concordato di 14 euro.