Sono tante le iniziative in programma in quest’ultimo spicchio di 2010 per la Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino.
Si parte con la serata di giovedì 9 all’Ipercoop (cliccate qui per il programma della serata) durante la quale saranno consegnati i diplomi ai nuovi volontari di livello base, verranno estratti i vincitori della Lotteria Viola 2010 e si terrà la consegna dei giubbotti delle divise.
Domenica 12 e domenica 19, in occasione dello shopping natalizio, metteremo gazebo e ambulanza “in colonnina” nel centro di Sesto: più precisamente in piazza del Comune. Stiamo cercando i volontari per coprire i turni: chi fosse interessato può contattare la segreteria ai numeri 055.5276806 o 327.9554444.
Da lunedì 13 a domenica 19, poi, saremo all’interno dell’Ipercoop per realizzare i pacchi di Natale “viola”: anche in questo caso servono persone… dunque fatevi avanti!
Martedì 21 siamo invitati dagli amici dell’Humanitas dell’Isolotto alla loro cena di Natale. Anche in questo caso chi volesse far parte della “rappresentativa viola” è pregato di contattare la segreteria.
Giovedì 23 alle 22 appuntamento in sede con panettoni, pandori e spumante per un brindisi tutti insieme: avvisate amici e parenti!!! Vi aspettiamo tutti.
Non poteva mancare l’ultimo dell’anno: venerdì 31, infatti, la nostra squadra nottanti sarà “in colonnina” all’Ipercoop dove si terrà il Veglione di fine anno organizzato dalla Sezione Soci Coop Calenzano – Sesto Fiorentino (cliccate qui per scaricare il file PDF con il programma).
L’ultimo appuntamento è di tipo istituzionale: venerdì 14 gennaio, infatti, è convocata l’assemblea della Croce Viola. Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito la convocazione con l’ordine del giorno: intanto segnatevi la data.