C’è una data da segnarsi nel calendario di gennaio: venerdì 14 gennaio. E’ quella infatti la data stabilita per la prima assemblea ordinaria del 2011 della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino.
L’assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 19 e in seconda convocazione alle 21.15 presso l’Aula Viola all’Ipercoop.
Molti gli argomenti di discussione: l’ordine del giorno prevede un primo bilancio delle attività portate avanti nel corso del 2010 e la programmazione di quelle che si terranno nei primi mesi del 2011. E ancora: sarà l’occasione per presentare il nuovo assetto del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e di quello dei Sindaci Revisori.
Si parlerà inoltre dell’organizzazione dei turni, del Cup alla Coop, della gestione dei mezzi e del parco autisti.
Ultimo capitolo, ma non meno importante: il tesseramento. Coglieremo l’occasione dell’assemblea per consegnare a soci e volontari le tessere del 2011. La quota d’iscrizione per l’anno 2011 è stata fissata dal Consiglio Direttivo in 10 euro.
A quanti parteciperanno all’assemblea sarà regalato il nuovo calendario (disponibile sia da muro che da tavolo) della Croce Viola… Un motivo in più per non mancare! Vi aspettiamo…