L’avevamo annunciato e finalmente ci siamo: dall’1 al 4 luglio 2011, infatti, la Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino festeggia il suo secondo anniversario della messa su strada della prima ambulanza… in viola.
Una festa che si terrà tra il giardino della Polisportiva Sestese (piazza IV novembre 55) e il CENTRO*Sesto (l’Ipercoop, per intendersi) grazie alla collaborazione della Sezione Soci Coop Calenzano-Sesto Fiorentino, CENTRO*Sesto, Cesvot e Polisportiva Sestese.
Si parte venerdì 1 alle 19 nel giardino della Polisportiva Sestese con un’aperi-cena e dalle 21 musica da ballo con Lo Zio e la Zia. Nella pausa si terrà un’esibizione di ballo della scuola Spazio Danza V Blu.
Sabato 2, sempre nel giardino della Polisportiva Sestese, torna l’aperi-cena dalle 19, mentre alle 21 sarà la volta della musica da ballo con Stefano Band. Nella pausa esibizione di ballo della scuola Devil’s Rock.
Il clou, come sempre, domenica 3: alle 9 ritrovo dei mezzi di soccorso in piazza del Comune e, a seguire, sfilata per le vie del centro cittadino al quale parteciperanno anche i mezzi che aderiscono al 1° raduno del gruppo Facebook “Noi che siamo fieri di essere soccorritori”. Alle 12 all’Ipercoop intervento delle autorità e, a seguire, buffet per quanti hanno partecipato al corteo. In serata ci sposteremo alla Polisportiva Sestese: alle 21, infatti, musica da ballo con orchestra Retropalco Band ed estrazione della Lotteria Viola.
I biglietti della lotteria sono in vendita da lunedì 20 giugno presso il nostro distaccamento al CENTRO*Sesto (l’ormai famoso Cup alla Coop) e poi durante le serate della festa. Primo premio: un weekend per due persone in un centro benessere, secondo una fotocamera digitale, terzo un cellulare, quarto e quinto un buono per due persone per la Cena… in Viola di lunedì 4 luglio. Il ricavato contribuirà all’acquisto della nuova ambulanza CV3, che sarà inaugurata in ottobre.
La Festa… in Viola 2011 si concluderà lunedì 4 alle 20 all’Ipercoop di Sesto con la Cena sociale della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino, in collaborazione con il ristorante Il cortile di Giannino. Il costo è di 15 euro a persona e, anche in questo caso, parte del ricavato contribuirà all’acquisto della nuova ambulanza CV3. Prenotazioni ai numeri 055.445300 e 055.446710.
Per scaricare il volantino con il programma della festa cliccate qui.