C’è voluto un po’ più di tempo del previsto, ma finalmente CV3 è pronta: nelle prossime settimane, infatti, la nuova ambulanza della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino entrerà in servizio come DELTA 47. Ancora qualche giorno, giusto il tempo di preparare le ultime formalità burocratiche, e poi CV3 inizierà a girare per le strade di Sesto.
Il primo appuntamento per vedere la nuova ambulanza è per il pomeriggio di giovedì 8 dicembre, quando saremo con gazebo e CV3 in piazza del Comune. Alle 17.30 brinderemo con la popolazione alla nuova ambulanza, saluteremo uno splendido (almeno per noi) 2011, in attesa di un 2012 ancor più ricco di soddisfazioni.
Martedì 13 dicembre dalle 21 saremo a Calenzano per animare insieme agli amici della sezione di Calenzano della Pubblica Assistenza L’Avvenire per la loro “tappa” della tenda di Anpas e Fondazione “Il Cuore si scioglie”.
Da non perdere la sera di sabato 17 dicembre, quando ci ritroveremo in sede dalle 20 per una cena a buffet e scambio degli auguri. L’idea è quella che ogni partecipante porti qualcosa: in sede troverete un cartello per segnarvi e scrivere cosa vi va di portare… VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!