Inizia lunedì 16 febbraio il tesseramento 2015 della Croce Viola: la novità maggiore consiste nel fatto che da quest’anno la tessera sarà defintiva, plastificata e dotata di codice a barre per il rilevamento delle presenze in sede.
La quota sociale annuale, come stabilito dal Consiglio Direttivo, resta invariata a 10 euro che vanno pagati contestualmente alla consegna della tessera.
La consegna delle nuove tessere viene effettuata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 alla reception degli studi di Viola Medica e il lunedì e mercoledì sera in sede dalle 21 alle 23.
Coloro che non potessero recarsi personalmente in sede possono pagare la quota annuale anche tramite carta di credito sul sito www.croceviola.com o bollettino postale sul conto corrente 99920191 intestato a Croce Viola – P.A. di Sesto Fiorentino e in seguito segnalare il pagamento via email all’indirizzo info@croceviola.com o al numero 055.445300 (negli orari di apertura della reception degli studi medici rif. Giada), indicando l’indirizzo postale al quale spedire la tessera.