Segnatevi la data sul calendario: mercoledì 7 giugno abbiamo organizzato una gita “mordi e fuggi” a Roma dedicata a soci e volontari della Croce Viola.
Durante la giornata sarà possibile visitare la Camera dei Deputati e nel pomeriggio parteciperemo all’inaugurazione negli spazi del Cenacolo della Camera dei Deputati della mostra AI CONFINI DELL’ACCOGLIENZA realizzata l’anno scorso proprio dal Nucleo Documentazione della Croce Viola al campo profughi di Idomeni, al confine tra Grecia e Macedonia.
Il ritrovo è fissato alle 7 in sede. Viaggio in pullman e ritorno previsto in tarda serata. Costo a persona: 30 euro.
Prenotazioni obbligatorie entro venerdì 19 maggio in sede negli orari di apertura della reception (riferimento Giada/Chiara). La gira verrà effettuata al raggiungimento del numero minimo di 40 partecipanti.
Per consentire i controlli di sicurezza preventivi sui partecipanti, in fase di prenotazione devono essere comunicati nome, cognome, luogo e data di nascita di quanti prenderanno parte alla visita e dovrà essere saldata la quota di partecipazione. Agli uomini sono richieste giacca e cravatta, alle donne un abbigliamento consono al luogo.
Per ulteriori informazioni: 335/7906485.