Si terranno venerdì 24 novembre, dalle 16 alle 23, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino.
La Commissione elettorale ricorda che possono votare tutti i soci in regola con il tesseramento alla data del 23 novembre 2017 (non sarà possibile pagare la quota associativa e quindi mettersi in regola il giorno delle elezioni).
Quanti non avranno la possibilità di essere fisicamente presenti al seggio potranno delegare un altro socio: la delega deve essere scritta e firmata dal delegante, ogni socio può avere una sola delega.
Per il Consiglio Direttivo si possono esprimere fino a un massimo di 7 preferenze, per il Collegio dei Probiviri le preferenze massime sono 3, mentre per il Collegio dei Sindaci Revisori non vi sono limiti di preferenze.
Come previsto dall’articolo 16 dello Statuto, a parità di preferenze espresse tra uno o più candidati, risulterà eletto il candidato più giovane.
Carlini Gianfranca, Costa Davide, Donnini Chiara, Iasiello Pasquale Alessandro, Maggio Mario, Matteucci Fabio, Molinari Giulio, Pettini Andrea, Sarti Andrea, Savoia Vander
Bartolocci Patrizia, Chiarelli Paola, Gentilini Franco, Gorrone Luca
Amerini Andrea, Batistoni Paolo, Biancalani Sabrina, Casunati Stefano