Il Consiglio direttivo


Gianfranca Carlini

Consigliere


Settantatre anni, marchigiana doc, in pensione dal 2009, è alla sua prima esperienza attiva nel campo del volontariato. E’ stata tra le prime persone a prendere parte al “progetto” Croce Viola nel 2009. Ha tre figlie: Tiziana, Giovanna e Stefania, cinque nipoti, un cane e due gatti.

Luca Gorrone

Consigliere


Quarantotto anni, sposato e padre di due figli, è funzionario della Polizia di Stato dal 1984. È stato volontario e istruttore della Croce Rossa Italiana e della sezione antincendi boschivi del Centro Scienze Naturali di Prato. Diplomato in musica, insegna gratuitamente ai bambini della Junior Band della “Filarmonica P.Mascagni” di Iolo (Prato), di cui è vicepresidente.

Lorella Tassi

Consigliere


Cinquantuno anni, ragioniera presso uno studio di commercialista. Sposata con Francesco ha una figlia, Claudia. Volontaria della Croce Viola fin dalla sua fondazione, dal novembre 2012 è formatore di associazione.

Chiara Donnini

Consigliere


Ventisette anni, laureata in medicina con 110 e lode, interessata all’ambito dell’emergenza-urgenza. Volontaria della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino dall’inizio della sua fondazione è dal luglio 2011 responsabile del gruppo formazione.